TORNEO FIFA 20 PER PS4 MAUED

 

Parte il torneo virtuale di calcio, una proposta del nostro direttore Mauro Imprato all’orgnanizzazione del Maued, nella figura del presidente Umberto Marino, che in poco più di 3 ore mette su un organizzazione di circa 250 squadre di ragazzi divisi in 20 gironi che ogni week end erano pronti a scendere nelle varie gare targate Maued per Napoli e provincia, ed ora a causa della forzata quarantena sono costretti alla reclusione casalinga. Lo spirito della competizione non finisce. L’organizzazione mette in palio al vincitore del torneo una maglia firmata Rise Again.

Di seguito le modalità e i contatti per l’iscrizione. Seguiranno altri tornei.

 

*Iscrizioni gratuite fino ad esaurimento posti disponibili!

*Manda un messaggio nella nostra posta con il tuo nick e resta in attesa!

— MODALITÀ GIOCATORE SINGOLO
Ogni giocatore ha la possibilità di scegliere liberamente la propria squadra. In base al numero di iscritti verrà stilato il regolamento tecnico che prevederà una prima fase a gironi e una ad eliminazione diretta.

 — MODALITÀ TEAM
Nella modalità team ogni squadra sarà composta da 4 giocatori. Per ogni turno, ogni giocatore affronterà tutti i componenti della squadra avversaria. Il risultato finale di ogni confronto sarà dato dal punteggio conquistato in ogni singola partita:
– 1 punto per la vittoria
– 0 punti per il pareggio e per la sconfitta.

Per iscriverti, invia un messaggio tramite whatsapp al 3316151732

#mauedsport #rasport #restiamoincontatto

Condividi :